Cardio-wellness test

Cardio-wellness test a Nogara

Bio Research Laboratorio Analisi a Nogara è in grado di offrire analisi ed esami approfonditi e legati a differenti patologie e condizioni. Si segnala, in questo ambito, il cardio-wellness test, in grado di analizzare il profilo cardiovascolare del paziente.

Screening preventivo

Il “Cardio Wellness Profile” si configura come il più completo screening preventivo del rischio cardiovascolare disponibile in Italia. Vengono valutati, in questa sede, 12 parametri cui si affianca una integrazione di questi ultimi secondo le ultime indicazioni della ricerca scientifica. La valutazione del rischio cardiovascolare effettuata da tale tipo di test costituisce la base della prevenzione delle patologie cardiovascolari. L’utilizzo di questa analisi, pertanto, permette di conoscere se il nostro stile di vita è corretto, e soprattutto se vogliamo bene al nostro cuore.

I parametri

I parametri presi in considerazione sono: colesterolo totale; HDL; LDL; trigliceridi; omocisteina; proteina C reattiva; APO A1; APO B; peptide C; vitamina D3; lipoproteina A; acidi grassi plasmatici (Omega-6/Omega-3).








Innovazione e semplicità

Un aspetto innovativo del Cardio-Wellness Profile consiste nel fatto che, con un semplice prelievo, è possibile monitorare ben 8 parametri, e che questi parametri vengono integrati tra loro fornendo un unico dato, supportato dalla scheda di anamnesi. L’indice così ottenuto è in grado di valutare i soggetti ad elevato rischio ma privi di apparenti manifestazioni cliniche. La valutazione del rischio cardiovascolare, in definitiva, rappresenta uno strumento semplice per la valutazione dello stato di salute del paziente.
Scoprite se volete veramente bene al vostro cuore: chiamate ora il 
+ 39 0442 511464
Share by: