Servizi

I nostri servizi

Il nostro laboratorio è un servizio di medicina di laboratorio di base capace di erogare tutte le prestazioni indicate nel nomenclatore regionale veneto. 
Suggeriamo sempre di telefonare allo 0442 511 464 oppure di passare personalmente e farsi stilare un preventivo per essere certi dell’importo dovuto.
Si può accedere con o senza prescrizione medica, con o senza prescrizione specialistica. L’utente che gode di codice di esenzione per reddito o per patologia non può usufruire della scontistica a lui riservata; invece chi non gode di codici di esenzione, risparmia almeno il 10 euro a ricetta in quanto non applichiamo la tassa regionale sulla prescrizione.

 Se poi l’utente vuole utilizzare i nostri pannelli promozionali, può risparmiare fino al 50% sul costo regionale. 

La segreteria è a disposizione per istruzioni circa la raccolta dei campioni biologici da sottoporre ad analisi e la preparazione del paziente agli esami; le istruzioni sono disponibili anche su supporto cartaceo. 

In caso di necessità chiamare la Dott.ssa Francesca Brunello al numero 335 5279358.

Si accede:

- Con richiesta del medico di base o specialista su ricettario regionale
- Con richiesta del medico di base o specialista su ricettario fuori regione
- Con richiesta ospedaliera su ricettario regionale
- Con richiesta di Mutue convenzionate (ENTE MUTUO COMMERCIANTI, FASDAC)
- Con richiesta di un medico specialista (prestazione privata)

E' presente una sezione che si occupa della diagnosi dei disturbi legati all'alimentazione tramite tecniche citodiagnostiche e genetiche: si esegue il test delle INTOLLERANZE ALIMENTARIcon il dosaggio delle IGG ImuPRO; si esegue il GASTROPANEL e la TIPIZZAZIONE DELLA FLORA BATTERICA INTESTINALEper valutare la funzionalità della mucosa gastrica ed intestinale; si esegue anche il dosaggio della CALPROTECTINA FECALE oltre allo screening del SANGUE OCCULTO NELLE FECI.

Si eseguono inoltre test allergologici (RAST)per il dosaggio di allergeni alimentari, allergeni ambientali ed allergeni inalanti che vengono condotti con metodiche E.L.I.S.A.

E' in corso di implementazione una sezione di diagnostica reumatologica che darà supporto alla sede provinciale regionale dell'AISF ONLUSche segue le malate di sindrome fibromialgica e che ha sede all'interno del Laboratorio stesso.


Chiamaci per avere maggiori informazioni 

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Share by: